VILLA ARCOBALENO - LOGO
Richiedi un preventivo: 327 813 1328

Casa di riposo

Casa di cura per anziani accogliente 
in provincia di La Spezia

Ogni ospite è importante per Villa Arcobaleno, la casa di cura per anziani in provincia di La Spezia. 
Presso la struttura sono ascoltate le diverse esigenze di ogni anziano: grazie ai servizi personalizzati ogni ospite può sentirsi a proprio agio come a casa propria presso la residenza di Santo Stefano Di Magra. Per scoprire come opera la struttura contatta la direzione e fissa un appuntamento per visitare gli alloggi e conoscere tutti i servizi disponibili.

SERVIZI GARANTITI
PER TUTTI GLI OSPITI

La quotidianità di Villa Arcobaleno è concepita per offrire un soggiorno tranquillo, comodo e senza pensieri a ogni tipo di ospite. Presso la casa di cura in provincia di La Spezia puoi usufruire di servizi di cucina e degustare preparazioni buone e salutari; una parrucchiera è inoltre disponibile per prendersi cura dell'igiene e delle acconciature di tutti gli ospiti. Tutti i giorni sono previste delle piacevoli attività quotidiane come quella di ginnastica.

CASA FAMIGLIA A MISURA DI ANZIANI E DISABILI

La casa di cura in provincia di La Spezia è accuratamente progettata per offrire un ambiente interno ed esterno piacevole e spazi completamente accessibili anche per chi ha problemi di deambulazione o semplicemente non è più agile nei movimenti. Villa Arcobaleno offre uno spazio sicuro, protetto e privo di barriere architettoniche dove tutti gli ospiti possono spostarsi liberamente, conservare la propria privacy e vivere un ambiente pulito, accogliente e ben curato fin nei minimi dettagli. 

Vieni in villa! Chiama per fissare un appuntamento: 327 813 1328

Share by: